Rangers seconda partita in casa padroneggiata, Johnson ha segnato una tripletta

BRATISLAVA. Hokejisti New York Rangers padronanza la seconda partita in casa finale playoff della Eastern Conference NHL. Dopo l’iniziale vincendo 2: 1 tempo perso per il Tampa Bay senza problemi 2: 6 °

I due terzi ancora stato in gioco per la vittoria. Al 35 ° minuto, Derek Stepan ridotto a 2: 3 ° Ma nella parte finale del gioco ospiti tre obiettivi, infine, ha rotto la resistenza degli animali domestici.

Il principale artefice del trionfo era avanti Tyler Johnson. Ha segnato una tripletta. Attualmente lì con undici gol capocannoniere dei playoff e con sedici punti giocatori più produttivi.

“Oh, Tyler Johnson. Il più importante la partita, il gioco migliore”, per complimentarmi con fulmini allenatore Jon Cooper. “Questo è Tyler Johnson. E ‘incredibile da guardare.Egli si assume la responsabilità, disegna tutta la squadra e tutti seguiti “

” Ogni mattina mi sveglio al fatto che sono felice di essere lì e vivere il tuo sogno “, citato da AP parole attaccante mai nedraftovaného Johnson.

“mi sono spinti in avanti lo sforzo di essere il migliore e giocare per la tua famiglia. Ha sacrificato così tanto per me che potrei essere qui. Pertanto, io vivo il mio sogno e voglio farlo vivere il più a lungo possibile “. Il gol della vittoria Tyler Johnson, che ha concluso la sua tripletta.

Tre punti nelle statistiche attribuito l’Alex Killorn (2 + 1) e Nikita Kučerov ( 0 + 3).Il portiere Ben Bishop rottura trentacinque di 37 riprese i loro avversari.

Duel venire fuori come per il portiere domestico Henrikovi Lundqvistovi. Svedese incassato sei volte su 26 colpi.

“Questa è la finale della Eastern Conference, non è un gioco di dicembre” arrabbiare l’autore di uno degli obiettivi Rangers Derek Stepan dopo aver perso la top team nel playoff dal 2009. newyorkesi poi ceduto Washington 0: 4 °

“Abbiamo visto che nella lotta per la Coppa dobbiamo giocare in modo responsabile e fare tutto esattamente. Tampa, dispone di una buona squadra. E quando facciamo un paio di errori si sentono subito alle nostre porte.” Splicing della partita.

Gol 9. Kreider (St. Louis, D. Boyle), 35 Stepan (St. Louis, D. Boyle) – 6 Johnson (Killorn), 12.


Johnson (Stamkos, arricciatura) 29 Johnson (Palat, Kučerov), 44 °Killorn (Hedman, Filppula), 47 Stamkos (Coburn, arricciatura), 58 Killorn (Garrison, Filppula). Portieri: Lundqvist – Tiri in porta: Bishop 37:26, 18.006 spettatori.

/ condizione serie: 1: 1 /

scommesse pronostici